Tempo di consegne eccezionali alla Salus. Consenata la nuova Risonanza Magnetica.

Posted on 22 dicembre 2016 with 0 comments

Ieri, 21/12 la Salus Poliambulatori ha ricevuto la nuova risonanza magnetica aperta GE Ovation coerentemente al piano di sviluppo tecnologico  permettendo alla struttura di offrire ai propri pazienti servizi diagnostici di altissimo standard a costi accessibili.

“E’ un successo molto importante per la struttura, il quartiere e per tutta la zona. Da oggi esami importanti come la risonanza encefalica e della colonna sono presenti per la prima volta in zona con una definizione paragonabile a quelli ospedalieri di alto livello. Ci siamo rivolti alle richieste delle persone di poter effettuare esami molto importanti con un macchinario di tipo aperto nonostante questo comportava una serie di criticità nel trasporto e nell’installazione. Ringrazio di cuore TBS nella persona del loro amministratore delegato Pietro Torrusio e Logistica futura per aver reso l’impossibile possibile”  sono state le parole del Direttore Generale della Salus Dott. Claudio Cesare Constantinescu.

Il magnete, con un peso complessivo di 21 tonnellate ha viaggiato di notte, è giunto sul sito di installazione in anticipo di 20 minuti e per mezzo di una enorme gru è stato posizionato su dei pattini che hanno permesso allo stesso di muoversi all’interno della Salus in assoluta sicurezza.

Moltissimo l’entusiasmo e la curiosità della zona quando l’enorme gru ha oscurato il cielo ed il lunghissimo TIR ha iniziato a snodarsi per le strette vie del quartiere.

Nei prossimi giorni la Risonanza magnetica sarà affiancata dalla nuova TAC da 64 strati (una delle pochissime su tutto il territorio laziale).

Il 29/12 invece saranno consegnati il tavolo radiologico ed il nuovo mammografo digitale che andranno a formare il polo radiologico piu’ tecnologico e giovane di tutta Roma Sud-Est.

 

Leave a comment


Fatal error: Call to undefined function is_product_category() in /web/htdocs/www.saluspoliambulatori.it/home/it/wp-content/plugins/embed-google-adwords-codes-on-woocommerce/embed_google_adwords_codes.php on line 196